Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: che bacio ad Amici 21!

Fuori programma nel talent show di Maria De Filippi: scopri cosa è successo

Sale la temperatura ad Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 domenica 28 novembre c'è stato un bacio inaspettato tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. La nipote del Molleggiato ha sfidato la collega Lorella Cuccarini in un'esibizione di rumba. La maestra di danza classica si è lasciata prendere dalla coreografia, si è fatta trasportare dalla musica e dalla riconoscenza per il maestro e l'ha così baciato in bocca. Un gesto che ha spiazzato tutti. Tra l'altro a giudicare la sfida c'era Francesca Tocca, moglie di Todaro.

Le parole di Todaro

Todaro è apparso piuttosto imbarazzato: "A parte che lo so che da due mesi è innamorata di me. Ma non lo dice. Francy, nella coreografia il bacio non era previsto. Dovevi rispettare il compito". La Celentano si è giustificata così: "Lui è un bravissimo partner. Per questo gli ho dato un bacio". La reazione della Tocca è stata composta: la ballerina ha deciso di rimandare il giudizio alla prossima settimana. "Complimenti a tutti e due. Lorella sei stata veramente brava, raffinata, elegante, pulita, di classe. La maestra Celentano? Devo dire che mi ha sorpresa. L’ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare. Cose difficile di vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, molto fluido, molto latino. Siccome è molto difficile. Veramente mi sono piaciute tutte e due. Ad oggi non vorrei dire chi, per me, è stata la migliore", ha spiegato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi