Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bradley Cooper shock: “Aggredito con un coltello”

LaPresse

Il divo di Hollywood si è ritrovato in una situazione di estremo pericolo, mentre andava a prendere la figlia Lea da scuola

Brutta disavventura per Bradley Cooper. Due anni fa, l’attore è stato aggredito con un coltello nella metropolitana di New York. Il divo di A Star Is Born stava andando a prendere la figlia Lea, avuta con la top model russa Irina Skayk. “Mi ero abituato a camminare per New York con gli auricolari nelle orecchie. È stato prima della pandemia. Ero nella metropolitana alle ore 11:45 per prendere Lea in una scuola russa e mi sono ritrovato con un coltello puntato contro. È stato spaventoso", ha confidato Cooper a Dax Shepard per il podcast Armchair, "Lì ho capito che avevo cominciato a sentirmi troppo al sicuro per la città. Avevo abbassato troppo la guardia”, ha aggiunto: “Istintivamente sono andato in fondo alla metro. Ma ho sentito qualcuno che mi si avvicinava. Ho pensato: ‘Forse vogliono farsi una foto o qualcosa del genere’. Poi ho guardato in basso e ho visto un coltello”.

Come in un film d’azione

Bradley, una volta scampato il pericolo, ha rincorso il criminale per scattargli delle foto e consegnarle alla polizia. “Ho saltato il tornello - ha aggiunto nel suo racconto -, mi sono nascosto nell'ingresso piastrellato bianco della metropolitana e ho tirato fuori il mio telefono. Lui è scappato. Ma gli ho fatto una foto. Poi l’ho inseguito su per le scale. Ha iniziato a correre sulla Seventh Avenue. Gli ho scattato altre due fotografie. Poi ho fermato due agenti di polizia in un SUV, ho mostrato loro la fotografia, e uno di loro mi ha chiesto: ‘Sei stato accoltellato?’. Ho detto di no, e lui ha insistito: ‘Controlla se sei stato accoltellato’. Quello che succede è che le persone vengono accoltellate e sono sotto shock e non se ne accorgono. Ho controllato per vedere se avesse ragione. E poi sono tornato in metropolitana e ho preso mia figlia. È stato pazzesco!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi