Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La casa di carta, l'annuncio di Netflix: arriva la serie su Berlino!

ANSA

Sulla piattaforma streaming sarà presto disponibile lo spin-off su uno dei personaggi più amati de La casa de papel

A pochi giorni dal ritorno de La Casa di Carta – Parte 5, Netflix ha annunciato uno spin-off della serie che avrà come protagonista il personaggio di Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso. Un sogno che si realizza per i fan, che da tempo chiedevano di sapere qualcosa di più sulla vita del carismatico fratello maggiore del Professore, alias Alvaro Morte. L’annuncio è arrivato su Twitter dall'account ufficiale della piattaforma streaming: "La rapina può anche arrivare ad una fine ma la storia continua: Berlino 2023, solo su Netflix". 

Le parole di Pedro Alonso

Siamo alla fine di un ciclo e ne inizia un altro - ha dichiarato l'attore spagnolo Pedro Alonso - Berlino è un personaggio che ha dato molto e continuare a interpretarlo è un peso e una responsabilità ma spero gli autori continuino a rischiare con lui. Tremare è una cosa positiva, ti fa emozionare e sentire vivo come essere sul bordo di un precipizio". Al momento non è chiaro se nella nuova serie apparirà pure il Professore. Qualche tempo fa Alvaro Morte aveva dato la propria disponibilità: "Io e Pedro abbiamo un rapporto meraviglioso. Se ci fosse la possibilità di uno spin-off o di un qualunque progetto con Pedro sarei felicissimo di farlo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi