Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dayane Mello è stata eliminata dal reality show La Fazenda

Paolo Della Bella/LaPresse

Si è conclusa per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip l'avventura nel "programma degli orrori", come è stato definito da qualcuno

Con il 27% dei voti Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il discusso reality show brasiliano. Il percorso della modella all'interno del programma è stato tutt'altro che facile. Prima sono diventati virali i video in cui Dayane barcollava in preda all'alcol, poi sono arrivate le presunte molestie da parte del cantante Nego Do Borel. La Mello è stata inoltre vittima di bullismo e nel corso delle ultime settimane si è beccata un'accusa di omofobia. 

Le parole del suo staff

Nonostante in molti abbiano avuto da ridiere sull'esperienza di Dayane Mello a La Fazenda, il suo staff ha elogiato sui social network il percorso della 32enne. "L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fazenda. Ogni giorno cresce l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo", è il messaggio apparso su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi