Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dramma per Victoria dei Maneskin: “Ha visto morire la madre”

La bassista della rockband ha perso la madre per un male incurabile alcuni anni fa

Oggi si gode il successo con i Maneskin, ma nel passato di Victoria de Angelis si nasconde un dramma. La giovane bassista ha infatti assistito alla morte della madre, colpita da un male incurabile quando la musicista aveva appena 15 anni. A raccontarlo è Elin Uhrbrand, la nonna della ragazza in un’intervista a DiPiù: ”Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma”.

“È rimasta vicino alla madre fino alla fine”

"Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca - ha proseguito Elin nel suo tragico racconto -. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”. Il grande rimpianto per Elin è che la figlia non abbia potuto assistere al successo mondiale di Victoria e della rockband. "Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi