Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Natalie Weber: “Se la China scrivesse a Zarate…”

Instagram

La moglie dell’ex attaccante della Lazio risponde ai fan a proposito di un eventuale scambio di messaggi tra il marito e l’attrice, protagonista del Wandagate

Dopo il Wandagate, China Suarez si è fatta la poco lusinghiera nomea di “sfascia famiglie” in Argentina. L’ultima a commentare lo scandalo abbattutosi sull’attrice è stata Natalie Weber, moglie dell’ex attaccante della Lazio, Mauro Zarate. “Con la brutta fama della China, non hai paura che ti rubi il marito?”, hanno chiesto i follower a Natalie.  “Nessuno ruba nessuno. Chi viene rubato vuole essere rubato”, ha risposto la modella, che si fida ciecamente del marito. E se la China mandasse un messaggio a Mauro? “Preferisco vedere se il messaggio ha ricevuto risposta - ha commentato -. E poi spiegherei personalmente con taccuino in mano che è sposato da 12 anni, nel caso non avesse visto le foto dei suoi social o se non l'avesse cercato su Google”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi