Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Can Yaman a Sanremo: svelato il suo ruolo

ANSA

L’attore turco è in trattative per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston

Da tempo si vocifera di una possibile presenza di Can Yaman a Sanremo 2022. L’attore turco è sicuramente uno dei personaggi che più si sono contraddistinti nell’anno che sta per finire. Volto della serie tv di successo DayDreamer - Le ali del sogno, il 32enne ha partecipato anche un episodio di Che Dio ci aiuti, oltre ad essere andato in rotazione con lo spot di una nota marca di pasta. Can è finito più volte sulle prime pagine delle riviste di gossip per la relazione estiva con Diletta Leotta, mentre oggi si chiacchiera di lui per la storia con Francesca Chillemi. Per lui ora il grande salto potrebbe essere rappresentato dal palco dell’Ariston.

Can a Sanremo: trattative avviate

Come riporta Il Giornale, è molto vicina la chiusura della trattativa che porterà Yaman a Sanremo. Alla kermesse musicale, il turco si aggiungerebbe al cast di co-conduttori “part time” per affiancare Amadeus. Di certo la sua presenza scatenerebbe i social, visto il numero di commenti e i like che totalizzano i suoi post. Il suo nome non è l’unico in circolazione in questi giorni: Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Matilda De Angelis, e Matilde Gioli. Le ultime indiscrezioni parlano anche di una possibile presenza di Tommaso Paradiso e del campione olimpico Marcell Jacobs.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi