Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alex Belli, accuse shock da una ex: "Atteggiamenti aggressivi, ora lo denuncerei"

Le parole di Hellen Scopel: "All'epoca non l'ho fatto, ma ora lo farei. La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum"

"Alex Belli? L'ho lasciato  in seguito ai tradimenti e ad alcuni comportamenti troppo aggressivi. Allora non l’ho denunciato, ora lo farei…". Sono le parole shock di Hellen Scopel, finalista di Miss Italia nel 2006 e ex fidanzata di Alex Belli. La modella ha parlato della sua relazione con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, squalificato poche settimane fa e al centro di un triangolo amoroso con Soleil e Delia Duran: "Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!". La loro relazione è duranta tre anni, ma si sono incontrati di nuovo anni dopo: "Ha tradito Katarina (la moglie di Alex Belli dal 2013 al 2017) proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi