Corriere dello Sport

LIVE

Arrestato Devin Ratray di Mamma ho perso l’aereo: ha tentato di strangolare la compagna

L’attore, il Buzz McCallister del celebre film, è finito in manette per avere aggredito la fidanzata

In Mamma, ho perso l’aereo, Devin Ratray interpretava Buzz, il fratello maggiore di Kevin, il bambino protagonista del celebre film. A differenza di Macaulay Culkin, di lui si sono perse le tracce. Oggi il nome di Ratray torna a far notizia, non per un nuovo film, bensì per un arresto. L’attore, come riporta TMZ, è finito in manette per avere tentato di strangolare la compagna. L’aggressione è avvenuta dopo una lite in una stanza d'albergo durante un weekend fuori porta. Il 20 dicembre la donna ha sporto denuncia.

“Così muori”: la minaccia alla compagna

Dopo l’arresto Devin è stato scarcerato tramite il pagamento di una cauzione da 25mila dollari. L’avvocato di Ratray ha riferito di una semplice discussione. Tuttavia la donna presentava dei lividi sul viso. Ha riferito alla polizia di essersi ritrovata le mani al collo del compagno. “Così muori”, avrebbe detto Ratray nell’impedirle di respirare. “La vittima ha avuto problemi a respirare mentre l'imputato tentava di strangolarla e le impediva di gridare tenendole la mano sulla sua bocca”, si legge nel report della polizia. Ratray pare fosse sotto effetto di alcol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi