Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arisa: “Vorrei diventare una piccola Pausini”

ANSA

La cantante sogna il successo internazionale e di partecipare all’Eurovision

Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. A rivelarlo è stata l’artista lucana durante l’intervista a Verissimo, in onda sabato 15 gennaio. Al talk show, Arisa ha parlato anche della delusione per essere stata scartata dai big di Sanremo e del suo sogno nel cassetto: partecipare all’Eurovision. "Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all'Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”, ha confidato a Silvia Toffanin. "Vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”.

Arisa e l’amore: “Dopo una storia, mi raso a zero”

Nel corso degli anni la cantante ha abituato i suoi fan a cambiamenti radicali di look: una scelta non solo artistica, ma anche personale: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero". La cantante è rimasta fuori anche dal corpo docenti di Amici, dove è stata recentemente ospite. "È stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l'energia da sogno che trasuda da questi ragazzi, mi piacerebbe ritornare!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi