Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arisa torna di nuovo single: è già finita con Vito Coppola

Per la prima volta la cantante ha confermato la relazione con il suo insegnante di danza a Ballando con le Stelle

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati. La cantante ha confermato sui social network la relazione con il ballerino - tenuta nascosta per mesi - ma ha ammesso che il sentimento si è già spento. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle e hanno fatto sognare tutti con i loro sguardi complici, i baci rubati e le coreografie sensuali. "Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l'influenza", ha scritto Rosalba Pippa su Instagram.

Il messaggio di Arisa

"L'amore romantico è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede", ha precisato Arisa per poi aggiungere: "Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto". L'artista ha poi invitato i suoi follower a non fare ulteriori domande sulla questione. Nessun commento, invece, è arrivato da parte di Vito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi