Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furto nel negozio di Belen: “Salvata dal mio eroe”

Instagram

I ladri sono entrati al Sister’s Market delle sorelle Rodriguez: a sventare la rapina il papà Gustavo

Belen Rodriguez alle prese con i ladri. Alcuni malviventi sono entrati al Sister’s Market, il mercatino benefico che la showgirl condivide con la sorella Cecilia a Milano, cercando di portare via delle sneakers. A sventare il furto è stato il papà di Belen, Gustavo Rodriguez. “Comunque, mio padre è e sarà per sempre il mio eroe”, ha scritto su Instagram a commento di uno scatto con il padre e le scarpe della discordia. “Ieri sera al Sister’s Market hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e li ha rincorsi per 200 metri. Per poi prenderli e chiedere di restituirle” ha scritto la showgirl.

Cecilia e il furto: ecco com’è andata

Cecilia, dopo il furto subito nella casa che condivide con il fidanzato Ignazio Moser, aveva raccontato alcune ore prima: “Sono entrati dei ragazzi a provare delle cose e hanno provato a rubare delle scarpe… Dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente, ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi