Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Belen va e viene da casa mia”, la sorprendente rivelazione

La showgirl è stata pizzicata più volte nei pressi della casa del famoso ex

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’ultima parola sull’infinito tira e molla tra la showgirl argentina e il conduttore/ballerino campano non è ancora stata detta. Tuttavia Belen continua a essere avvistata nei pressi della casa del suo famoso ex (?), padre del primogenito Santiago. “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”, ha rivelato De Martino a Gente.

Belen e Stefano: “Come tutti i divorziati d’Italia”

Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”, ha rivelato l’ex concorrente di Amici. Sul ritorno di fiamma è laconico: “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”. Belen ha recentemente parlato di un presunto tradimento durante la conduzione a Le Iene. Al momento la showgirl è ufficialmente single, dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi