Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raffaella Fico: "Ecco perché sono sparita dalla tv"

LaPresse

Dopo l'eliminazione al Grande Fratello Vip la soubrette napoletana non è più apparsa sul piccolo schermo

Famiglia e Covid: questi i motivi che hanno spinto Raffaella Fico a lasciare momentanemente la televisione. Dopo l'eliminazione al Grande Fratello Vip l'ex di Mario Balotelli non è più apparsa nello studio del programma Mediaset. "Quando sono uscita dalla Casa avevo solo voglia di stare con mia figlia e con il mio compagno Piero - ha spiegato Raffaella a Nuovo - A dicembre, poi, sono partita per le vacanze e non potevo tornare dalla montagna. Infine, purtroppo, sono stata male a causa del Covid. Tutto qui. A me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me, la verità è quella che vi ho detto".

Il nuovo amore di Raffaella Fico

Dallo scorso luglio Raffaella Fico è felice accanto all'imprenditore Piero Neri. "Viviamo la nostra storia giorno per giorno: il modo migliore per un amore vero", ha assicurato la 34enne. E sull'ex Mario Balotelli, dal quale nove anni fa ha avuto la figlia Pia, ha fatto sapere: "Ha un bellissimo rapporto con il papà. Ho lottato per mia figlia Pia affinché avesse con il padre un rapporto vero, non semplicemente il suo cognome. Mario è fiero di Pia, la ama tantissimo. E lei lo adora. Credo di aver fatto proprio un buon lavoro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi