Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Virginia Raffaele: "Le mie serate con Zalone. Perché partecipo a LOL"

LaPresse

La comica è tra le protagoniste più amate della seconda edizione dello show di Amazon Prime

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera Virginia Raffaele ha spiegato il motivo che l'ha spinta a partecipare alla seconda edizione di LOL 2-Chi ride è fuori su Amazon Prime. "Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. È tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana - ha fatto sapere l'imitatrice di Belen, Ornella Vanoni e tanti altri - Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo".

Guarda LOL su Prime Video

Il rapporto tra Virginia Raffaele e Checco Zalone

Virginia Raffaele ha poi parlato della sua amicizia con Checco Zalone: "Siamo molto amici, ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole". Niente di più: Zalone è felicemente sposato con Mariangela Eboli, dalla quale ha avuto due figlie, mentre la Raffaele è stata pizzicata di recente in compagnia dell'attore Thomas Santu. In passato Virginia ha amato il collega Ubaldo Pantani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi