Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet sono tornati insieme

I due attori erano pronti a divorziare dopo 17 anni ma poi hanno cambiato idea!

Passo indietro di Jason Momoa e Lisa Bonet. Dopo aver annunciato la separazione sui social network la coppia ci ha ripensato. Un amico di Aquaman ha rivelato a Hollywood Life che i due attori hanno strappato le carte del divorzio.  “Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme - ha spiegato l'insider - Hanno deciso di lavorare sul loro matrimonio piuttosto che gettare la spugna, perché hanno investito così tanto l'uno nell'altra”. I due figli della coppia, Lola di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13, sono “ovviamente elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano dato un'altra possibilità al loro matrimonio”, e “tutti sperano davvero che possano farlo funzionare questa volta”.

I motivi della crisi tra Jason Momoa e la moglie

Secondo i beninformati il matrimonio tra Jason Momoa e Lisa Bonet sarebbe entrato in crisi dopo l'improvvisa popolarità dell'attore. Grazie a Game of Thrones e al ruolo di Aquaman l'agenda del 42enne si è riempita di impegni e collaborazioni, che l'hanno allontanato dalla sua dolce metà e dalla famiglia. A dividere Jason e Lisa pure la pandemia: pare che i due abbiano avuto nell'ultimo anno diverse discussioni sul Covid. Momoa è da sempre favorevole ai vaccini mentre la Bonet, ex moglie di Lenny Kravitz, è una no vax convinta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi