Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna La pupa e il secchione, conduce la d'Urso: tutte le novità

Mediaset

Il programma cult di Italia Uno completamente rinnovato rispetto alle ultime edizioni: scopri tutti i dettagli

La pupa e il secchione torna in tv! La nuova edizione del programma cult Mediaset partirà su Italia Uno martedì 15 marzo. Al timone dello show Barbara d'Urso. Protagonisti assoluti delle 8 serate i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza. Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi popolari: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

Il meccanismo del programma

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato si racconteranno divertendo ed emozionando. Avranno un ruolo centrale anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro in puro stile reality, tra vecchie ruggini che riaffioreranno, conti in sospeso da risolvere, confronti e sorprese inaspettate. Non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella EliaFederico Fashion Style e un’ultima giurata a sorpresa di cui presto sarà svelato il nome (pare sia Soleil Sorge). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi