Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vladimir Luxuria: "Vi racconto chi è davvero Ilary Blasi"

Mediaset

L'opinionista dell'Isola dei Famosi 2022 ha svelato alcuni retroscena sulla moglie di Francesco Totti

A 'Facciamo finta che', il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Vladimir Luxuria ha parlato della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dove ricopre il ruolo di opinionista insieme a Nicola Savino. “Quando si è saputo il cast e ho letto che ci sarebbero stati dei recidivi, persone che hanno fatto l'Isola e ora ci tornano, io penso che siano da premiare. Sapendo oggi a cosa andrei incontro, mosquitos, fame, sabbia bagnata, io non ci tornerei. Questi sono davvero coraggiosi a riandarci, consapevoli delle cose a cui vanno incontro. Per quanto puoi essere disperato di fama o di soldi, è una bella sfida”, ha detto l'ex parlamentare, che ha vinto il programma nel 2008.

Le parole su Ilary Blasi

Alla domanda “Tu condurresti l'Isola dei Famosi?”, Luxuria ha risposto: “No, io non voglio fare le scarpe a Ilary Blasi, primo perché non abbiamo lo stesso numero - io le ho leggermente più grandi delle sue - e due perché penso che dobbiamo essere creativi: se ci fosse un altro programma, lo condurrei, ma in questo momento l'Isola no. Lasciamo in pace Ilary Blasi". Vladimir ha poi aggiunto: "Io ho conosciuto professionalmente adesso Ilary Blasi: è una donna di una semplicità, di una simpatia...Mi sembra di conoscerla da sempre, non riesco a pensare in questo momento un’Isola dei Famosi senza Ilary Blasi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi