Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amici 21: che insulti shock tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano!

Ancora tensione tra i due insegnanti di danza nel talent show di Maria De Filippi: scopri cosa è successo

Volano stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano durante la terza puntata del Serale di Amici 21. "Lo capite che i nostri allievi sono forti", ha affermato la nipote del Molleggiato sottolineando la bravura dei suoi ballerini. "Noi apprezziamo i vostri allievi, siete voi che schifate i nostri", ha replicato il collega, ex di Ballando con le Stelle. "No, schifare no", ha precisato la Celentano. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha lanciato una frecciatina ad Alessandra: "Io un po' di ballo ne capisco e sinceramente ho visto danza classica in questa che doveva essere danza moderna".

Scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

"Non è che cambi musica e cambi stile. Se avessi messo musica classica di sottofondo, la coreografia sarebbe stata perfetta", ha aggiunto Todaro. Così la Celentano è sbottata: "Siete ignoranti. Ecco ha parlato l'ignoranza e tu sei un ragazzino. Io sono una professionista e non sbaglio". Raimondo non si è lasciato intimorire: "In 21 anni di Amici non ti sei mai messa in discussione, non hai mai pensato di aver sbagliato eppure ci sono persone che dicevi che avrebbero dovuto andare in campagna e invece Umberto Gaudino, Recchia, Daniele Sibilli e ora sono qui tra i professionisti". 

L'intervento di Stefano De Martino

Un battibecco piuttosto animato placato alla fine da Stefano De Martino con una battuta ironica: "Stefano non lo criticavi? E infatti è qui a fare il giudice". Il marito di Belen Rodriguez ha lasciato da tempo il mondo della danza ma è stato chiamato da Maria De Filippi in qualità di giurato della trasmissione insieme a Stash dei The Kolors e Emanuele Filiberto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi