Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen conferma il ritorno con Stefano: "Fra poco ci rilasceremo"

A Le Iene la Rodriguez ha ufficializzato il riavvicinamento all'ex marito dopo l'addio al giovane Antonino Spinalbese

Dopo le varie paparazzate dell'ultimo periodo Belen Rodriguez ha finalmente confermato il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino. La soubrette si è sbottonata a Le Iene, il programma che conduce su Italia Uno. Una fan ha chiesto: “Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?”.

La confessione di Belen

La diretta interessata ha replicato con ironia: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. In questo modo la conduttrice ha confermato di essere tornata con l’ex marito, a cui ha lanciato pure una frecciatina sui presunti tradimenti. Belen e Stefano sono sposati dal 2013: hanno avviato le pratiche della separazione nel 2015 ma il divorzio non è mai stato formalizzato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi