Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro: "Mio figlio a letto qui con una donna?"

Mediaset

La naufraga ha fatto delle domande indiscrete ad Alessandro Iannoni, che appare sempre più insofferente davanti alle invadenze materne

Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni sono una delle coppie più amate dell'Isola dei Famosi 2022. Da quando hanno messo piede in Honduras, mamma e figlio non fanno che avere delle piccole discussioni: la naufraga ha spesso richiamato il ragazzo per mancanza di attenzioni. Insofferente alle invadenze materne, il giovane invece ha deciso di voler dormire senza la madre accanto, preferendo l'altro gruppo a lei. Sul punto la showgirl ha ammesso di essere piuttosto turbata, tanto da affermare che qualcuno gli stia facendo "il lavaggio del cervello". 

La lite tra Carmen e Alessandro

Nel daytime del 27 aprile, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito allo scontro tra i due. "Essere figlio di Carmen Di Pietro è impossibile", ha tuonato il giovane, per poi precisare che "Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto". Tra i timori di Carmen ce n'è uno in particolare, cioè quello che il figlio possa prendere una sbandata per una donna. Edoardo Tavassi ha stuzzicato la soubrette dicendo: "Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te".

Carmen Di Pietro preoccupata

Parole a cui Carmen Di Pietro ha replicato: "Oddio, ma qui sull'Isola è stato con una donna? E chi?", poi rivolgendosi direttamente al primogenito la domanda che nessun figlio vorrebbe mai ricevere: "Alessà sei stato con qualcuna?". Ma il diretto interessato ha preferito non rispondere...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi