Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Isola dei Famosi anticipazioni: chi sono i nuovi 4 concorrenti

Mediaset

Lunedì 16 maggio altri ingressi nel reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Novità all'Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. Lunedì 16 maggio entreranno nel reality show di Canale 5 quattro nuovi naufraghi. Si tratta di: Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai, Marco Maccarini, conduttore, Gennaro Auletto, modello, e Luca Daffré, ex corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne. Il loro ingresso scardinerà ovviamente gli equilibri del gruppo.

Il destino di Roger Balduino

Intanto uno tra Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo sarà costretto a lasciare per sempre l'Honduras. Incerto il destino di Roger Balduino: il brasiliano si è fatto male durante una prova ed è ancora in ospedale, costretto ad indossare un tutore. Non è chiaro se il 30enne lascerà definitivamente il programma nelle prossime ore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi