Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez svela: "J-Ax tra i primi a sapere del mio tumore"

Le parole del cantante e marito di Chiara Ferragni: "Per me è stato fondamentale averlo vicino. La prima volta che abbiamo parlato siamo stati al telefono per sei ore"

"Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia". Sono le parole di Fedez in una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha svelato che J-Ax, con cui è tornato in buoni rapporti dopo 4 anni di silenzio, è stato tra i primi a sapere del suo tumore. "La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore - prosegue il marito di Chiara Ferragni - , in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia”. Poi su un possibile riavvicinamento anche con Rovazzi: "In qualche modo c’è già stato: ci sono dei video in cui si vede che ci siamo incontrati a un concerto e ci siamo parlati un po". Infine sulla sua operazione per la rimozione del tumore: "È andata bene, il tumore è stato preso in tempo e al 90% va tutto bene. Mi sono stati rimossi cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e di intestino. Dall’esame istologico si è visto che non ci sono micro metastasi, motivo per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Sono molto fortunato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi