Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maneskin, dedica da brividi sui social: "Roma è casa nostra"

La band capitolina omaggia la città eterna e i propri fan dopo il bagno di folla nel concerto al Circo Massimo: "70.000 cuori a battere come uno solo proprio dove tutto è cominciato"

ROMA - Una serata magica nello scenario da brividi regalato dal Circo Massimo, con un bagno di folla a circondare i Maneskin scatenati sul palco per oltre due ore di show e canzoni. E il giorno dopo la band capitolina usa i social per ringraziare le migliaia di fan (tra i quali l'attrice statunitense Angelina Jolie) accorsi a Roma per un concerto a lungo atteso.

Angelina Jolie al concerto dei Maneskin: balla insieme alla figlia Shiloh

Il tweet della band

"70.000 cuori battere come uno, 70.000 volti tra i quali alcuni amici da una vita - sono le parole scritte dai Manesekin sul proprio profilo Twitter -. Queste sono le strade in cui tutto è iniziato, queste le persone che hanno creduto in noi fin dal principio. Roma è casa nostra e ieri lo abbiamo sentito più che mai. Grazie Roma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi