Corriere dello Sport

LIVE

Aida Yespica rivede il figlio dopo due anni: "Perché vive col padre"

 

La soubrette venezuelana ha pubblicamente ringraziato l'ex compagno Matteo Ferrari per come si prende cura di Aron

Aida Yespica ha finalmente riabbracciato il figlio Aron. La soubrette e il ragazzino sono stati lontani per ben due anni: prima a causa di alcuni problemi legati al passaporto della venezuelana, poi per via della pandemia. Per tutto questo tempo si sono tenuti in contatto solo attraverso video chiamate e messaggini. Un grande dolore per mamma Aida, che quando finalmente è riuscita a prendere un volo per l'America è scoppiata a piangere. "È stata la sofferenza più grande. Sono sempre stata molto presente nella vita di mio figlio - ha raccontato a Chi la Yespica - Anche quando abbiamo deciso che sarebbe andato a vivere con il padre, a Miami, nel 2016".

Aida Yespica ringrazia l'ex Matteo Ferrari

"Stavo attraversando un periodo difficile, affidarlo a Matteo è stata la scelta migliore. Suo papà è presente, severo ma tenero, responsabile. Se Aron è un ragazzo felice è anche merito di suo padre Matteo, al quale devo dire grazie", ha spiegato Aida Yespica. In Florida Aron vive con il padre e la compagna di Ferrari, che a sua volta è madre di due figli nati da un precedente rapporto. La Yespica si è invece trasferita per amore a Padova: da un anno è legata all'imprenditore Mirco Maschio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi