Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Volevo farmi suora": la confessione shock di Valeria Marini

LAPRESSE

La showgirl ha raccontato nel corso di una recente intervista la sua profonda fede ed i valori della sua vita

Valeria Marini stava per diventare suora: la showgirl ha rilasciato la sorprendente notizia nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha fatto delle confessioni inedite riguardanti i valori più importanti della sua via come lo è la fede. L'ex gieffina ha riferito di pregare "tutte le sere Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre", quindi ha aggiunto: "Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento...Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo".

L'idea di prendere i voti

Valeria Marini avrebbe pefino deciso di diventare entrare in convento in un momento in cui attraversava tante difficoltà: "Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante". A farla desistere dal proseguire in questa strada probabilmente l'arrivo del suo nuovo amore. I rumors riportano che la showgirl ha una nuova fiamma, Eddy Siniscalchi, un imprenditore napoletano di venti anni più giovane "Facciamo l'amore dalla mattina alla sera", ha dichiarato la showgirl. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi