Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Blanco piange dopo il concerto: lo sfogo del cantante

LAPRESSE

Le lacrime inaspettate del vincitore del Festival di Sanremo 2022 hanno stupito tutti

Momento di commozione per Blanco. Dopo l'ultimo concerto a Lucca il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime. "Dopo il concerto ho pianto, non lo facevo da tanto", ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato un video in cui canta una delle sue hit, Blu celeste"Ho pianto per una serie di motivi: dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche dell'imperfezione, della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose - ha aggiunto - Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo".

La commozione di Blanco

"Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola", ha concluso Blanco, che ha ricevuto il sostegno di tanti fan ma soprattutto colleghi come Elisa, Emis Killa, Sergio Sylvestre. Non è mancato un pensiero della fidanzata, la ballerina Martina Valdes, che ha così commentato: "Fiera di te piccolino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi