Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara torna in tv, è ufficiale! Dove e quando

Nuovo impegno nel mondo dello spettacolo per la moglie-agente di Mauro Icardi

Ritorno sul piccolo schermo per Wanda Nara. La moglie-agente di Mauro Icardi ha firmato un contratto con Telefe, uno dei canali televisivi più seguiti in Argentina. La 36enne è stata scelta come giurata della versione locale de Il Cantante Mascherato, format coreano trasmesso anche in Italia, su Rai Uno, e condotto da Milly Carlucci. Per la tv argentina si tratta di una novità assoluta e la prima edizione andrà in onda a breve. La Nara sarà una delle giurate insieme alla cantante Karina "La Princesita" e al comico Roberto Moldavosky. A presentare la trasmissione sarà l'attrice uruguaiana Natalia Oreiro. Ospitate e interviste a parte Wanda mancava dalla tv argentina dal 2011, da quando è stata concorrente a Bailando por un sueno, alias Ballando con le stelle.

Il messaggio di Wanda Nara

"Sono molto entusiasta di poter tornare a lavorare in televisione, con un programma che ha avuto successo in tutto il mondo. Questo progetto è una nuova e importante sfida per la mia carriera", ha dichiarato Wanda Nara in un video messaggio. Secondo alcune indiscrezioni l'ex moglie di Maxi Lopez avrebbe preteso il pagamento in dollari, a differenza dei suoi colleghi che saranno retribuiti in pesos.

Il ritorno in Italia di Wanda

Dopo Il Cantante Mascherato in Argentina non è da escludere un ritorno di Wanda Nara anche nella televisione italiana. Di recente si è parlato di un suo coinvolgimento a La Talpa, famoso reality show che tornerà su Canale 5 nella primavera 2023. La Wanda sarebbe in lizza per il ruolo da opinionista, già ricoperto in altri format quali Grande Fratello Vip e Tiki Taka.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi