Corriere dello Sport

LIVE

Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco

foto
Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco ANSA

Matrimonio al Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano, per l'attrice di Latina

Venerdì 22 luglio Manuela Arcuri ha detto sì al compagno storico: l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Il matrimonio si è tenuto sul lago di Bracciano, al Castello Odescalchi dove in passato si sono sposati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes. Manuela e Giovanni erano già convolati a nozze a Las Vegas nel 2013, prima della nascita del loro unico figlio, ma ora hanno voluto ufficializzare l'unione pure in Italia. Tanti gli invitati vip, a partire dai testimoni Giovanni Malagò, presidente del Coni, e il produttore Alberto Tarallo. Tra loro anche Nathaly Caldonazzo, che ha pubblicato uno scatto in compagnia di Vittorio Sgarbi.

Chi è il marito di Manuela Arcuri

Il marito di Manuela Arcuri è l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. I due si amano da oltre dieci anni e hanno un figlio insieme di sette anni, Mattia. “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”, ha detto l'Arcuri in una recente intervista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi