Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tom Cruise plana su una coppia di escursionisti: si scusa e va via

L'attore stava girando una scena del sequel della celebre pellicola cinematografica: i dettagli

Tom Cruise è tornato a far parlare di sé per un simpatico fuoriprogramma che è accaduto nei giorni scorsi. L'attore è piombato in parapendio lungo le ripide scogliere di Lake District su una coppia di ragazzi inglesi, Sarah e Jason Haygarth, che si trovavano nell'area per fare un'escursione. Il divo di Hollywood, dopo essersi scusato con la coppia, si è intrattenuto a parlare con loro e poco dopo. in maniera disinvolta, ha proseguito il suo volo, lanciandosi da un pendio ripido. 

Tom Cruise e Mission Impossible

L'attore, 60 anni, com'è noto, non ama le controfigure, da qui la decisione di girare le scene, anche le più pericolose, in prima persona. In passato è infatti capitato che si sia procurato alche qualche piccolo infortunio, sempre risolti positivamente. Nell’ultimo episodio durante le riprese di Mission Impossible: Fallout che l’attore aveva raccontato così: "Stavo inseguendo Henry e ho dovuto saltare oltre il muro, ma per sbaglio l’ho preso a calci. Sapevo di essermi rotto il polso ma non volevo ripetere quella scena, quindi ho continuato a correre. Poi ho detto: mi sono rotto il polso. Ecco fatto, portatemi in ospedale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi