Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Madonna sceglie la Sicilia per festeggiare il compleanno: canta 'Bella ciao'

La popstar americana ha festeggiato nel Siracusano in una location incantevole: i dettagli

Madonna è tornata in Italia e quest'anno ha scelto la Sicilia per festeggiare il suo compleanno e quello del figlio Rocco. La cantante internazionale ha scelto palazzo Castelluccio a Noto (Siracusa) per spegnere le sue 64 candeline. Mentre il figlio ha scelto di festeggiare tra amici tra Pachino e Marzamemi.

Madonna ed il suo viaggio siciliano

La popstar ha condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti riguardanti il suo soggiorno in Sicilia, titolando con "Sicilian clan" e aggiungendo la bandiera italiana. La serata dei feteggiamenti per il figlio è stata immortalata anche in un video e diversi scatti fotografici dove si vedono un lungo tavolo apparecchiato nel giardino, una torta di compleanno a forma di valigetta da lavoro e musica tipica siciliana di un trio guidato da Tonino Bonasera con fisarmonica, chitarra e sassofono. Madonna si è divertita ballando e intonando "Nel blu dipinto di blu". Dopo i festeggiamenti una passaggiata a Marzamemi dove è stata assediata dalla folla e alla fine si è allontanata, attorniata dallo staff, cantando "Bella ciao".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi