Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Can Yaman sbotta dopo Venezia: "Francesca Chillemi? Sono stufo"

LaPresse

Lo sfogo dell'attore turco, che ha recitato con l'ex Miss Italia nella nuova fiction Mediaset Viola come il mare

Can Yaman su tutte le furie dopo il red carpet al Festival di Venezia con Francesca Chillemi. I due attori sono arrivati in Laguna per promuovere Viola come il mare, la nuova fiction Mediaset che li vede protagonisti. Il turco e l'ex Miss Italia sono stati accolti sul tappeto rosso a suon di “baciatevi”, urlato dai fotografi ma anche dal pubblico. Una situazione piuttosto imbarazzante visto che non c'è alcun legame amoroso e la Chillemi è pure fidanzata da tempo con l'imprenditore Stefano Rosso, dal quale ha avuto la figlia Rania.

Lo sfogo di Can Yaman

"Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”, ha detto Can Yaman alle sua fan. Qualche tempo fa l'ex fidanzato di Diletta Leotta è stato costretto a cambiare appartamento a causa dell'eccessiva invadenza di alcune follower.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi