Corriere dello Sport

LIVE

Wanna Marchi, furia a Non è l'Arena: le frasi shock dette in tv

foto
Wanna Marchi, furia a Non è l'Arena: le frasi shock dette in tv ANSA

L'ex tele-venditrice, insieme alla figlia Stefania Nobile, ha attaccato duramente Luca Telese e il conduttore Massimo Giletti

Scontro durissimo in tv a 'Non è l'Arena', programma di LA7 condotto da Massimo Giletti. In studio sono state infatti invitate Wanna Marchi e Stefania Nobile, che hanno attaccato duramente l'altro ospite, Luca Telese, e il conduttore stesso. Il giornalista ha subito criticato le due ex tele-venditrici sul loro passato: "La cosa che mi chiedo è come si possano truffare dei poveretti. Avete scelto di fare una banca dati per poi colpirli e alcuni mandarli in rovina. Gli avete preso anche 500mila euro". Immediata la risposta della figlia di Wanna Marchi: "Mi dica lei se ha mai visto un povero con 500mila euro". Si è dunque scatenato il caos in studio, tra urla e insulti. 

Wanna Marchi: "Prendo solo 600 euro di pensione"

Anche Wanna Marchi ha risposto a Telese: "Guardi signore, forse a lei serve uno scioglipancia", in riferimento a uno dei suoi prodotti venduti. Poi Stefania Nobile sulla sua attuale situazione finanziaria, dopo i tanti guai giudiziari sulla loro attività: "Io sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio. Lavoro nei locali con il mio ex fidanzato da 20 anni. Sono 20 anni che ci conosciamo e che lavoriamo assieme". Più dura Wanna Marchi: "Io aspetto di essere maggiorenne e poi comincio anche io a lavorare. In Albania faccio i locali e li vendo. Quanto prendo di pensione? Avendo guadagnato 30 miliardi, prendo solo 600 euro al mese. Capito? Questa è l'Italia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi