Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stefano De Martino e Antonino rivali in tv: Belen non ha dubbi, ecco cosa guarda

Da una parte Stasera tutto è possibile su Rai Due, dall'altra il Grande Fratello Vip su Canale 5

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese rivali (per un periodo) in amore e...pure in tv! Lunedì 17 ottobre sono entrambi in onda: il primo conduce Stasera tutto è possibile su Rai Due, il secondo è protagonista al Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez è a casa a Milano con i figli Santiago e Luna Marì e condivide numerose storie dei piccoli su instagram. Ai più attenti non sfugge il dettaglio della tv accesa. Cosa guarda la Rodriguez? La soubrette non ha dubbi: il suo televisore è sintonizzato sullo show Rai! La conduttrice preferisce seguire il marito sul piccolo schermo anziché l'ex compagno nel reality show di Alfonso Signorini.

Il rapporto oggi tra Belen e Antonino

La rottura tra Belen e Antonino è stata piuttosto brusca: la loro relazione è durata a malapena un anno. Si sentono solo ed esclusivamente per esigenze legate alla bambina in comune, nata a luglio 2021. Pare che la Rodriguez non abbia particolarmente gradito l'ingresso di Spinalbese al Gf Vip. Nonostante tutto è felice di essere tornata tra le braccia di Stefano De Martino, sposato nel 2013. Tra vari tira e molla la coppia non ha mai divorziato ufficialmente e oggi è più unita e complice che mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi