Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen guadagna ancora come un calciatore? Ecco cosa ha detto in tv

A Le Iene la Rodriguez ha inoltre parlato dei ritocchini estetici e di un momento particolarmente doloroso della sua vita

In un servizio per Le Iene realizzato al Museo della Scienza di Milano Belen Rodriguez ha incontrato fan e haters. La soubrette ha risposto ad alcune domande scomode, come quella inerente i suoi compensi. "Qualche tempo fa hai dichiarato che guadagni come un calciatore e questa affermazione mi ha disturbato perché io sono disoccupato da otto anni", ha detto un ragazzo alla Rodriguez. Quest'ultima non si è scomposta: "Non capisco perché questa affermazione possa disturbarti, non è colpa mia se non trovi lavoro. Continuo ancora a guadagnare come un calciatore, a volte di meno, a volte di più".

Belen rifatta: la confessione a Le Iene

Una donna ha domandato a Belen Rodriguez perché ricorrere alla chirurgia estetica quando si è già belle di natura. "Perché tante donne così belle esagerano con i ritocchini fino a stravolgere i propri connotati?". La 38enne ha dato la sua versione dei fatti: "Il mondo dello spettacolo ti porta ad essere sempre davanti alle telecamere, gli anni passano e uno vorrebbe mantenersi. A volte capiti nelle mani giuste, altre volte no".

"Non ho riso per tanto tempo"

Ad una fan che sta vivendo un momento difficile e ha chiesto consigli Belen Rodriguez ha invece fatto sapere: "Per esperienza ti posso dire che si ritorna a ridere. Io non ho riso per tanto tempo". Dichiarazione che sicuramente è legata al suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino: nel corso della puntata de Le Iene Belen ha apertamente ammesso di essere "felicemente sposata". Nonostante i vari tira e molla la coppia non ha mai divorziato ufficialmente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi