Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulia Salemi in lacrime a Verissimo: il grande annuncio su Pretelli

La giovane conduttrice italo-persiana si è commossa durante l'intervista con Silvia Toffanin

Giulia Salemi è tornata a Verissimo per aggiornare i telespettatori sulle ultime novità della sua vita privata e professionale. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche del suo passato, non riuscendo a trattenere le lacrime. La 29enne è stata vittima di bullismo da bambina e ha dovuto fare i conti con la dolorosa separazione dei suoi genitori. Per due anni Giulia non ha parlato con il padre: un dramma che ha segnato la sua infanzia. Proprio il ricordo di questo doloroso momento ha commosso la Salemi nel salotto di Silvia Toffanin. Per fortuna col tempo tutto si è risolto e oggi la giovane sta vivendo un periodo magico sotto ogni punto di vista. L'ex gieffina è maturata parecchio, grazie anche al fidanzato Pierpaolo Pretelli...

Novità su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

A Verissimo Giulia Salemi ha usato parole al miele per il suo Pierpaolo Pretelli: "C'è sempre, ci completiamo molto. Sono maturata molto grazie anche a lui. Lui mi accetta per quello che sono, non mi vuole snaturare. Mi ama". Poi ha dato un annuncio importante: Giulia e Pierpaolo andranno finalmente a convivere. Dopo aver fatto la spola tra Milano e Roma la coppia ha deciso di costruire un nido d'amore nel capoluogo meneghino. "A metà novembre ci trasferiremo, andremo a convivere ufficialmente". Per la gioia di tutti quelli che nel 2020 hanno subito creduto a questo rapporto nato nella Casa più spiata d'Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi