Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: le parole sul nuovo fidanzato Giulio

Facebook

Dalla scorsa estate l'ex moglie di Flavio Briatore è legata al giovane manager toscano Fratini

Raggiante e più bella che mai Elisabetta Gregoraci è tornata a Verissimo. L'ex moglie di Flavio Briatore si è presentata nello studio di Silvia Toffanin con un look total white, composto da dolcevita a maniche corte e pantalone in raso. Tra i ricordi d'infanzia e l'ottimo rapporto mantenuto con l'ex marito la Gregoraci ha parlato - seppur velatamente - del suo nuovo fidanzato: il manager fiorentino Giulio Fratini. Legati dalla scorsa estate i due sono inseparabilit e più volte sono stati pizzicati dai paparazzi mano nella mano. 

La confessione di Elisabetta Gregoraci

Senza mai fare il nome dell'uomo che è riuscito a rubarle il cuore, Elisabetta Gregoraci a Verissimo ha dichiarato: "È un periodo molto felice, sono molto happy. Non dico di più perché sono scaramantica. Mi sto vivendo questa cosa serenamente, alla giornata". La relazione è però già molto seria: Fratini ha conosciuto Nathan Falco, il figlio che EliGreg ha avuto dodici anni fa da Briatore.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

12 anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un manager, figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. In passato ha amato altre due soubrette: Raffaella Fico e Roberta Morise. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi