Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cecilia e Ignazio si sposano: la proposta di Silvia Toffanin

La sorella di Belen e Moser sono stati ospiti di Verissimo per parlare del loro imminente matrimonio

A cinque anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip - dove erano in pochi a scommettere sulla durata del loro sentimento - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. La coppia è stata ospite a Verissimo, dove l'ex ciclista ha raccontato a Silvia Toffanin della proposta di matrimonio: “Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze. Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito”.

Quando si sposano Cecilia e Ignazio

Per ora Cecilia e Ignazio non hanno ancora fissato una data di matrimonio. Molto probabilmente, però, la cerimonia si terrà a ottobre 2023. Francesco Moser ha chiesto al figlio di non convolare a nozze a settembre, che è il mese della vendemmia. Belen, invece, ha suggerito alla sorella e al cognato di non andare all'altare nei mesi più caldi dell'anno. Nell'attesa di avere maggiori dettagli a riguardo Silvia Toffanin ha fatto una proposta precisa ai futuri sposi: seguire l'evento con le telecamere di Verissimo. Proposta che Ignazio e Cecilia hanno prontamente accettato.

Ospiti Vip al matrimonio di Moser

Al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non mancheranno ospiti famosi. Tra i tanti ci sarà Nicola Ventola, che in un video messaggio inviato a Verissimo ha confidato di essere molto felice per i suoi amici. Non mancheranno inoltre Aldo Montano e Andrea Damante. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di vedere Belen come testimone della sposa ma Cecilia ha spiegato a Silvia Toffanin che preferisce vedere la sorella nelle vesti di damigella, che l'accompagna all'altare insieme al padre Gustavo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi