Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serena Bortone e Valerio Scanu, scintille in tv: "Ridicolo con..."

A Oggi è un altro giorno scambio di frecciatine tra la giornalista e il cantante sardo

Scintille e frecciatine in televisione tra Serena Bortone e Valerio Scanu. È successo a Oggi è un altro giorno, nella puntata in onda su Rai Uno giovedì 22 dicembre. La conduttrice ha fatto un'osservazione sul look del cantante sardo, definendolo ridicolo. Non è mancata la replica a tono dell'ex allievo di Amici, che sfoggiava un grazioso maglione natalizio che raffigurava Paperino alle prese con le luci per addobbare l'albero di Natale.

La replica di Valerio Scanu a Serena Bortone

"Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo? Cioè…l'hanno pettinata coi mortaretti neanche fossimo al 31 di dicembre", ha risposto piccato Valerio Scanu. La Bortone è scoppiata a ridere e gli ha preso la mano, dandogli un colpetto sulla testa con il copione in modo bonario. Il sardo ha poi cantato e la giornalista si è complimentata con lui: "Bravissimo, hai sempre una gran voce tesoro mio". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi