Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Che beffa per Gabriel Garko: costretto al ritiro prima della finale di Ballando con le stelle

L'attore, tra i favoriti alla vittoria finale, lascia la competizione a causa di un doppio infortunio al braccio e al polpaccio. Saluterà durante la finalissima cantando una canzone

Da favorito a ritirato. Uno dei candidati alla vittoria finale di Ballando con le Stelle è costretto al forfait: saluta a un passo dall'ultimo appuntamento Gabriel Garko, che in molti avevano pronosticato come sicuro trionfatore dello show di Rai 1.

Doppio infortunio per Garko: niente finale

L'attore, che ballava in coppia con Giada Lini, alza bandiera bianca a un passo da una finale che a giudizio di tutti lo avrebbe visto protagonista. La stessa presentatrice della trasmissione, Milly Carlucci, si era sbilanciata: "Sarà un'esibizione emozionante e spettacolare. Sarà entrambe le cose. Dai, sarà bella. Chiudiamola qua, perché è segretissimo". Garko però ha dovuto alzare bandiera bianca, vittima di un doppio infortunio, al braccio e al polpaccio. Per lui, nel giorno della finalissima dunque, solo una canzone e un saluto alla giuria e ai fans. Strada spianata a questo punto per l'altra grande favorita Ema Stokholma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi