Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guendalina Tavassi e il fidanzato: "Quando mi chiede quella cosa io parlo della Roma"

Verissimo

L'influencer romana si è raccontata a Verissimo, svelando alcune curiosità sulla sua vita privata

Guendalina Tavassi ospite a Verissimo per parlare della sua vita di mamma e influencer. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha tre figli: Gaia, avuta quando aveva appena diciassette anni da un rapporto di gioventù, e i piccoli Cloe e Salvatore, nati dal matrimonio naufragato con l'ex marito Umberto D'Aponte. Oggi l'ex protagonista del Grande Fratello è felice accanto a Federico Perna, un ragazzo più giovane che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sogna di diventare papà.

Guendalina Tavassi e la richiesta del fidanzato

"Un quarto figlio con Federico? Ne parliamo, ma quando lui tira fuori l'argomento io svio, comincio a parlare di calcio e della Roma di cui lui è grande tifoso", ha confidato Guendalina Tavassi a Silvia Toffanin. Insieme da quasi due anni la coppia è molto innamorata ma per il momento la sorella di Edoardo Tavassi del Gf Vip non è ancora pronta a fare un passo del genere. "Vediamo, sicuramente mi piacerebbe molto vedere Federico papà", ha fatto sapere Guenda.

Guendalina Tavassi e l'aborto rifiutato

Parlando della prima gravidanza, Guendalina Tavassi ha raccontato di essere scappata dalla sala operatoria: "Io vivevo con mio padre. Lui non voleva che portassi avanti la gravidanza. Ero minorenne, avevo l'aborto programmato, ma io sono scappata dalla sala operatoria. Mia figlia Gaia è stata il mio dono più grande, anche se è stata tosta. Mi ha fatta crescere e mi ha anche un po' salvato la vita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi