Corriere dello Sport

LIVE

Harry Styles, incidente hot sul palco: si rompono i pantaloni e si vede tutto!

La scena è stata ripresa dai numerosi fan presenti ed è diventata subito virale sui social network

Momento imbarazzante per Harry Styles al Kia Forum di Inglewood a Los Angels. Tra le persone presenti in prima fila anche l'attrice Jennifer Aniston, da tempo grande fan dell'artista inglese: il cantante, durante la sua performance, si è inginocchiato sul palco in direzione dell'ex moglie di Brad Pitt quando i suoi pantaloni di pelle hanno ceduto. Divaricando le gambe si sono strappati all'altezza del cavallo, mostrando un grosso squarcio e parte delle mutande del giovane. Styles ha iniziato ad imprecare e a coprirsi le parti intime esposte con la mano. L'ex componente degli One Direction ha cercato qualcosa con cui coprirsi: alla fine ha optato per una bandiera della comunità Lgbtq, lanciatagli da un'ammiratrice.

Harry Styles e i pantaloni che si strappano durante il concerto

Il video dell'incidente hot è diventato prontamente virale sui social network e in particolare su TikTok. Harry Styles è stato costretto a fermare il concerto e a scusarsi per l'accaduto. "I miei pantaloni si sono strappati. Vorrei scusarmi con voi, specialmente con chi occupa le prime file. Questo è uno spettacolo per famiglie e quanto successo non fa parte dello show, giuro", ha spiegato il musicista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi