Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ozzy Osbourne preoccupa i suoi fan: costretto ad interrompere il tour europeo

Il 'Padrino dell'heavy metal' ed ex frontman dei Black Sabbath annuncia: "La mia voce sta bene ma è il mio corpo a essere ancora debole". I dettagli

NEW YORK (STATI UNITI) - "Non sono fisicamente in grado". Con queste parole e in un post su Instagram, Ozzy Osbourne, 74 anni, annuncia la cancellazione delle date del suo tour europeo. I danni alla schiena subiti a causa di un incidente subito anni fa non gli consentono piena autonomia sul palcoscenico. "La mia voce sta bene - spiega - ma dopo tre interventi chirurgici, trattamenti con le cellule staminali, fisioterapie infinite e l'ultima scoperta, il trattamento Cybernics (Hal), il mio corpo è ancora fisicamente debole".

Osbourne, niente tour europeo: c'è però una speranza...

Il 'Padrino dell'heavy metal' ed ex frontman dei Black Sabbath aggiunge che non avrebbe mai pensato di dover interrompere un tour in questo modo e che il suo team è al lavoro per consentirgli di esibirsi senza necessariamente spostarsi da una città all'altra o da un paese all'altro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi