Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Masterchef, Francescone e la dedica speciale per Totti

Piatto ispirato all'ex capitano della Roma per uno dei concorrenti dello show: ecco la spiegazione che ha dato ai giudici

ROMA - Se il suo 'cucchiaio' ai rigori contro l'Olanda nell'Europeo del 2000 è conosciuto e ricordato dagli appassionati calcio di tutto il mondo, Francesco Totti non era però ancora finito... in un piatto. È successo anche questo invece a Masterchef Italia, dove un concorrente ha dedicato una ricetta proprio all'ex capitano della Roma.

La dedica al capitano

"Francesco, 10, Roma.. volevo dedicare questo piatto a uno dei simboli di Roma: a Totti". Questa la spiegazione che il concorrente Francesco Saragò, alias 'Francescone', ha dato agli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo presentando la sua creazione. Parole che hanno suscitato la divertita reazione dei due giudici, che si son guardati sorridendo prima di tornare seri per passare al voto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi