Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Heather Parisi, confessione shock a Belve: "Ho subito violenza"

Ospite della trasmissione di Francesca Fagnani, la showgirl si è raccontata senza filtri: dall'infanzia difficile alla rivalità con Lorella Cuccarini, ecco cosa ha detto

ROMA - Una confessione shock, con il racconto di una "violenza fisica, sessuale e psicologica". A farla è Heather Parisi, showgirl oggi 63enne e uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni novanta.

Il racconto di Heather

Un racconto che la ballerina ha fatto a Francesca Fagnani nella puntata di 'Belve' che andrà in onda domani (martedì 14 febbraio) alle ore 21 su Rai 2. "La cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica - ha detto Heather Parisi -. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda". E quando la conduttrice le chiede se stia parlando del suo compagno di allora e il motivo della mancata denuncia, questa è la risposta: "Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco ma non cerco la vendetta. Non ho protetto lui, ho protetto me". Tra i temi affrontati nell'intervista anche il suo trasferimento a Hong Kong, secondo i 'rumors' motivato da alcuni problemi finanziari (proprio durante la registrazione della puntata c'è stata la visita di un ufficiale giudiziario): "Mio marito ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui".

La rivalità con Lorella Cuccarini

Parisi ha inoltre raccontato la sua difficile infanzia: "Mio padre se ne è andato via di casa quando avevo due anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e facevo la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di otto anni, per questo sono stata salvata quando a dodici anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola". Non poteva inoltre mancare una domanda sulla presunta storica rivalità con Lorella Cuccarini: "Se ci pensi bene siamo completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa. Non abbiamo nulla in comune".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi