Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fazio, gaffe in diretta sull’inno della Roma: Brignano risponde con uno sfottò

Il comico, tifoso della Lazio, viene accolto sulle note di "Grazie Roma" e risponde con ironia. Poi l'errore sulla data di nascita dei biancocelesti...

ROMA - Ospite della punta del 2 aprile di "Che tempo che fa", programma in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio, è stato Enrico Brignano, comico, attore, doppiatore e tifosissimo della Lazio che però, a sorpresa, è stato accolto in studio sulle note di "Grazie Roma", inno rappresentativo della tifoseria giallorossa. Uno scherzo che Brignano ha preso a ridere, rispondendo però così: "Questa musica sotto... Te sei sbagliato. Pensavi fossi Amendola?" Poi ha aggiunto: "Grazie Roma? Grazie al c... Roma è la città, ma io faccio parte di un club che c'era prima della Roma, dal 1900, 1 gennaio...". Sbagliando clamorosamente.

La gaffe di Brignano

Brignano ha indovinato l'anno di fondazione della Lazio, 1900, ma ha sbagliato completamente il giorno: il club biancoceleste non è nato il primo gennaio 1900, ma il 9 gennaio. Una gaffe che non è sfuggita ai tifosi della Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi