Corriere dello Sport

LIVE

Christina Aguilera e le scioccanti frasi sul sesso: è bufera sul web

foto
Christina Aguilera e le scioccanti frasi sul sesso: è bufera sul web EPA

Le confessioni piccanti della popstar nella nuova puntata del podcast "Call Her Daddy"

Confessioni piccanti quelle che la cantante Christina Aguilera ha rilasciato nella nuova puntata del podcast "Call Her Daddy: "Deglutire è davvero una cosa buona, ha un sacco di proteine". La cantante, che ha lanciato anche una linea di lubrificanti per il piacere delle donne, ha dunque spiegato la sua preferenza in termini di sesso orale. La Aguilera si è anche definita una sostenitrice della fellatio praticata sino alla fine. 

Christina Aguilera confessa: "Amo fare i po***ni"

La popstar 42enne e madre di due figli non si è tirata indietro dal confessare che "ama fare i po***ni". "So che ad alcune donne non piace, ma non so, è eccitante. E dopo che ci hai lavorato tanto, penso che ingoiarla sia proprio una cosa giusta, ha un sacco di proteine. Sono una sostenitrice dell’ingoio. Non faccio quel lavoro per niente”. Nelle sue canzoni la Aguilera ha sempre affrontati temi riguardanti la piena accettazione di sé a tutti i livelli: "Devo fare canzoni che abbiano un significato per me e che siano valide per quello che sono, senza paura e parlando di qualsiasi cosa. Questo riguarda anche la sessualità. Sentivo che c’era molta vergogna e paura intorno a questo argomento. Io volevo solo essere chi ero e creare uno spazio sicuro per tutti per sentirsi bene e a proprio agio". Ma la chiave per avere una buona vita sessuale? Christina Aguilera la pensa così: "Ci sono ragazzi a cui non piace che gli si tocchino le p***e, altri a cui piace che gli si facciano cose brutali. Io penso che la sessualità sia una cosa bellissima. Come donne dobbiamo prendercene cura per assicurarci di dare priorità a noi stesse".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi