Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez risponde alle polemiche per le vacanze a Dubai e su Luis Sal dice...

Di ritorno dal viaggio a Dubai, il cantante ha ricevuto il Tapiro d'oro: "La coerenza non è una mia virtù"

"Ammetto che la coerenza non è una mia virtù". Fedez risponde così alle domande di Valerio Staffelli, durante la consegna del Tapiro d'oro. Il cantante è stato aspramente criticato per il suo viaggio a Dubai (che aveva definito "una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto") con la moglie Chiara Ferragni. Il tg satirico di Canale 5 gli ha consegnato l'ottavo Tapiro d'oro della sua carriera: "Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?", chiede Staffelli: "Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù", risponde Fedez.

Il rapporto con Luis Sal

Il cantante è tornato anche sulle spese folli negli Emirati Arabi Uniti: "Uno può spendere i propri soldi come vuole". Nega invece di avere problemi con Luis Sal, amico e co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio. "In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi