Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Bonolis rivela: "Addio alla tv? Ecco quando"

Marco Rosi / Fotonotizia

Le parole del celebre conduttore durante il suo intervento al Festival della tv di Dogliani: cosa ha detto

Paolo Bonolis ha annunciato quando potrebbe dare il suo addio alla tv. Il celebre conduttore, 61 anni e attualmente al 44° anno di carriera, ne ha parlato durante il suo intervento al Festival della tv di Dogliani: "Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione".

Bonolis, ecco quando dirà addio alla tv

"Ho cominciato facendo tv per i bambini - afferma Bonolis -, poi per i ragazzi, poi per gli adulti: mi manca 'Frontiere dello spirito' e ho chiuso il ciclo perfettamente... È un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni: sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro. Starò in televisione ancora per poco". Poi ancora: "Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione. Non bisogna pensare a quello che la gente vuole vedere, bisogna partire da quello che si vuole raccontare. Di sicuro è qualcosa di nuovo, perché siamo tutti pezzi unici: se camminiamo sui sentieri degli altri, diventiamo automi. Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l'ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi