Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perché Fedez litiga con così tanti amici? J-Ax spiega tutto

LaPresse

Il marito di Chiara Ferragni è spesso al centro di liti e discussioni: anche la pace con il collega è arrivata dopo un lungo periodo di gelo

Fedez è spesso al centro di liti e discussioni, molti delle quali con i suoi amici più stretti. È successo, solo per citare qualche esempio, con J-Ax, con il quale è riuscito a ricucire un rapporto di recente, ma anche con Fabio Rovazzi e Luis Sal. Intervistato dal Corriere della Sera il componente degli Articolo 31 ha rivelato: "Come mai Fedez litiga con così tanti amici? Premesso che non sono sempre d’accordo con le scelte che fa, voglio spezzare una lancia in suo favore: a volte è molto frainteso e provocato. Se fossi io in una situazione in cui tutti cercano engagement provocandoti, passerei il tempo a fare robe tipo quella con Meneguzzi, mentre lui tante cose le lascia passare. Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo”.

Fedez e i litigi con gli amici: la rivelazione di J-Ax

Fedez è molto estremo: estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente”, ha aggiunto J-Ax a proposito del comportamento di Federico Lucia (questo il vero nome del marito di Chiara Ferragni).

Perché Fedez e J-Ax avevano litigato

Fedez e J-Ax avevano litigato per alcune incomprensioni legate alla società che avevano fondato insieme, la Newtopia. La pace tra i due - archiviati i quattro anni di lontananza - è arrivata nel 2022, dopo che il rapper 33enne ha annunciato di avere un tumore al pancreas. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi